La segreteria CUB Trasporti Territoriale rende noto che: <<Con ordinanza del 09.12.2022 il Tribunale del Lavoro di Messina ha disposto la reintegra di un lavoratore nei confronti del quale l’Azienda Trasporti di Messina S.p.A. per tramite il suo Presidente, dott. Giuseppe Campagna, aveva illegittimamente risolto il contratto di lavoro del dipendente G.S. per il raggiungimento dei 62 anni di età ed i 20 anni di contributi.

Il Giudice del Lavoro, dott.ssa Roberta Rando, ripercorrendo l’iter argomentativo dell’impugnazione proposta dal lavoratore, ha totalmente accolto la tesi difensiva dell’avvocato Salvatore Iannello (dell’ufficio legale della CUB Trasporti Messina) ordinando l’immediata reintegra del dipendente e condannando l’ATM S.p.A. al risarcimento del danno ed alla rifusione delle spese legali.

Con l’occasione non può che apprezzarsi l’intervento delle OO.SS. FILT CGIL, UIL TRASPORTI, UGL ed ORSA che hanno immediatamente divulgato agli organi di stampa la notizia della reintegra del lavoratore ottenuta grazie alle azioni concrete poste in essere sul fronte sindacale e poi su quello legale dalla CUB Trasporti di Messina.>>

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *