Entro le ore 9 di martedì 13 marzo, dovranno pervenire le offerte in relazione all’avviso di gara per l’alienazione di autoveicoli non più in uso, ai sensi dell’art. 15 del D.L. n. 66/2014 e convertito nella Legge n. 89 del 23/6/2014, di proprietà del Comune di Messina, in esecuzione delle deliberazioni di Giunta municipale n. 23 dell’8/1/2015 e n. 68 del 24/1/2017. Le istanze devono essere indirizzate al Comune di Messina – Servizio 6 Autoparco – dipartimento Mobilità Urbana, via Bonino n. 2, con la dicitura “asta per la vendita di autoveicoli di proprietà del Comune di Messina”, e devono pervenire in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante i dati del mittente. Il plico, pena esclusione dalla gara, dovrà pervenire, a mezzo raccomandata, o consegna a mano, entro il termine perentorio delle ore 9 di martedì 13 marzo. La consegna a mano del plico, negli uffici dello stesso servizio, potrà avvenire dalle 9 alle 13 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato. A seguire, alle 10, si procederà all’aggiudicazione per la vendita, mediante asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, in aumento secondo il limite minimo di 100 euro. Il bando, con l’elenco completo degli automezzi, i relativi prezzi a base d’asta ed il modello di domanda, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione avvisi, all’indirizzo
http://www.comunemessina.gov.it/info/asta-alienazione-di-autoveicoli-comunali/
Non saranno ammesse offerte alla pari o al ribasso, condizionate o espresse in modo indeterminato o generico.