carabinieri_carabinieri_volante_notte_palazzo_web--400x300Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Messina Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato nel territorio di competenza per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G., hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, Trovato Pietro, nato a Messina, cl. 1988, già noto alle Forze dell’Ordine, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal mese di novembre 2012 poiché ritenuto responsabile di estorsione.

In particolare, nel corso del controllo dei Carabinieri, il Trovato Pietro, invece di trovarsi presso un supermercato dove era autorizzato ad espletare attività lavorativa, veniva sorpreso dai militari operanti all’interno di un vicino internet point.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il prevenuto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di essere giudicato nella giornata odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Messina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *