Il Sindaco, “Assicureremo gli stessi servizi spostando sul prossimo fine settimana tutto quanto già previso per questi giorni per quanto riguarda Piano del traffico e trasporti”. Fiera prorogata fino a domenica prossima
Il Cimitero e la Fiera dei Morti che l’Amministrazione è stata costretta a chiudere domani a causa del bollettino della Protezione civile regionale di codice rosso per l’allerta meteo, saranno aperti nel prossimo week end.
“Ci rendiamo conto – ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco – dei disagi che il maltempo di oggi, previsto anche per domani, ha portato a tutti coloro i quali avevano programmato una visita al Cimitero in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei defunti. E ci rendiamo conto anche dei problemi degli operatori della Fiera dei Morti. Per questo abbiamo deciso di dare la possibilità di protrarre fino al prossimo week end la permanenza degli stand della Fiera. Per quanto riguarda il Cimitero, poi, sposteremo sul prossimo fine settimana tutto quanto già previso per questi giorni, per quanto riguarda il Piano del traffico”.