permio-generazioniGli amici di “Costajonicaweb.it” e di “Mary Web Eventy” sono assai lieti di congratularsi con Tito Agazio Lanciano, direttore responsabile di questo giornale online, per il “Gran Premio delle Generazioni 2020” assegnatogli dall’associazione culturale “Università delle Generazioni” di Agnone del Molise in occasione della “Festa dei Lavoratori” dell’imminente Primo Maggio.

Queste le principali quattro motivazioni che hanno portato a tale prestigioso riconoscimento riservato ai lavoratori stakanovisti, a coloro i quali, cioè, s’impegnano senza limiti di tempo e di risorse e non lasciano nulla di intentato per migliorare il proprio ambiente e la propria società di appartenenza:

  1. Per aver scelto di amare e di valorizzare la cultura, le persone ed il proprio territorio attraverso la scrittura giornalistica, diventando pungolo per il miglioramento in particolare della Calabria, della Sicilia e dintorni, specialmente con il sito www.costajonicaweb.it e con l’associazione “Mary Web Eventy” ed una attività incessante da vero stokanovista.
  2. Per essere direttore e conduttore di una Web-TV sociale.
  3. Per il tenace impegno di regista e autore nell’arte cinematografica, video-fotografica e dello spettacolo nell’evidenziare temi, persone, luoghi e comunità altrimenti negletti e silenti.
  4. Per la dedizione affettuosa ed altruista dimostrata verso le persone sofferenti o in difficoltà.

Il Presidente “Associazione Universitaà delle Generazioni” Dott. Domenico Lanciano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *