Si è conclusa positivamente l’”Operazione San Valentino” svolta questa mattina dalla Polizia Municipale di Locri dedita all’interruzione della prostituzione stradale in Città.
La prima fase ha avuto inizio alle prime luci dell’alba, con il monitoraggio dei punti precedentemente individuati nelle settimane scorse.
La seconda fase ha visto l’intervento diretto degli agenti di polizia municipale comandati dal Capitano Giuseppe Larosa, con la presenza del Sindaco, Giovanni Calabrese, e del Vicesindaco, Raffaele Sainato.
Le persone prelevate e condotte presso il Comando di Polizia Locale, che avevano stabilito il loro punto di addescamento clienti nei pressi del lungomare cittadino, sono risultate 7: un uomo di nazionalità rumena, due donne di nazionalità nigeriana e altre 4 donne sempre di nazionalità rumena.
Soddisfazione da parte dell’Amministrazione locrese per l’operazione odierna, che continua così la propria attività volta alla legalità e al miglioramento delle condizioni di vivibilità cittadina, nel rispetto della legge e delle regole.