Prossimi appuntamenti con Sogni di Rock’n’Roll e TaranProject, in attesa di una Epifania da favola. Attività frenetica in Piazza dei Martiri con il Music Village di “Locri on Ice” che dopo un capodanno esplosivo, il quale ha registrato migliaia di presenze fino alle prime luci dell’alba, e nonostante il tempo poco clemente, va avanti con la propria programmazione. Sabato 3 gennaio tocca infatti ai Sogni di Rock’n’Roll, la cover band di Ligabue, molto nota in tutta la zona e che bissa l’esibizione della passata stagione. Il bis spetta anche al dirompente e appassionante sound dei TaranProject, con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea, pronti a far ballare l’intera Piazza dei Martiri e per i quali si ipotizza già il “tutto esaurito”.
Un successo aspettato per il Music Village, ma che ha confermato i buoni propositi dell’Amministrazione Comunale di Locri e dell’Assessorato agli Eventi che hanno voluto scommettere ancora una volta su questa importante manifestazione, unica nel suo genere. “Locri on Ice” continua ad essere attrattore per tutti i paesi limitrofi: presenze continue da parte dei giovani locridei che vivono Piazza dei Martiri fino a tarda notte.
Per i più piccoli si attende invece l’Epifania, con una spettacolo unico nel suo genere, con la presenza della Befana, ma non solo.