I Carabinieri della Stazione di Locri, hanno denunciato in stato di libertà un 71enne del luogo, poiché lo stesso, senza essere in possesso di alcuna autorizzazione rilasciata dalla Provincia di Reggio Calabria, ha occupato abusivamente alcuni terreni demaniali in quella contrada Capozza, piantandovi degli alberi d’ulivo. L’area interessata è stata posta sotto sequestro.
Denunciato anche un 34enne del luogo, che, poco prima, aveva rivolto pesanti minacce all’indirizzo di personale dell’ufficio postale per ottenere una prestazione di sportello non prevista dalle norme di settore.
Inoltre denunciato un 30enne di Gioiosa Jonica per porto abusivo di armi poiché, a seguito perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 20 centimetri, che è stato sequestrato.
Sempre a Locri un 25enne di origine marocchina, il quale, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, è stato notato alla guida del ciclomotore di sua proprietà nonostante non abbia mai conseguito alcun titolo abilitativo alla guida. Il mezzo, tra l’altro sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria, è stato posto sotto sequestro;