Comunicato del Coordinatore Cittadino di FI Lamezia, Salvatore De Biase: <<Dal mio insediamento come coordinatore cittadino, attivo dal 10 gennaio 2024, sono fiero di aver visto una squadra, quella Forzista, impegnata, vincente e responsabile. Non posso che ringraziare gli elettori lametini ed esultare per il contributo elettorale ricevuto dal partito dell’On. Tajani, del presidente Occhiuto e dell’On. Cannizzaro.
Il successo del nostro partito è frutto di un gioco di squadra che ha visto l’intero partito offrirsi con una classe dirigente interattiva con il territorio, ascoltando quelle che sono le attese di una città che vuole crescere ed avere voce anche in Europa. Sono orgoglioso di vedere FI a livello nazionale collocarsi tra il partito della presidente Meloni e la Schlein.
A chi ipotizzava che il dopo Berlusconi avrebbe segnato il declino di FI, i fatti dicono il contrario: FI è un partito in crescita, ancorato ad un elettorato moderato-centrista. Giusi Princi, in città, si colloca in una posizione emergente e saprà come rappresentarci in Europa.
FI, per la responsabilità che avverte e per il ruolo in città, non si sottrarrà dall’avviare un dialogo tra le forze politiche di centrodestra. È un atto di responsabilità verso la città e i cittadini che ci hanno dato fiducia.
FI è pronta, sempre più, ad avviare politiche di ascolto del territorio per riportare al voto gli astensionisti, delusi da una politica distante dai reali problemi dei cittadini. L’importanza dell’ascolto sarà centrale nelle nostre azioni future, e continueremo a lavorare come una squadra unita e coesa per il bene della nostra comunità.>>