Nota diffusa da Francesco Materazzo (Noi con Salvini): <<E’ veramente inaccettabile quanto sta accadendo nella città di Lamezia Terme, governata da un’amministrazione che sta portando la nostra città nel baratro più profondo che non sembra vedere vie d’uscita.
Dopo le fibrillazioni interne all’Udc, probabilmente provocate anche dalle ingerenze dirette o meno del primo cittadino, e i continui guasti alla rete idrica, l’ultima “crisi” in ordine di tempo riguarda la questione MULTISERVIZI.I dipendenti della municipalizzata, nonostante continuino ad adempiere al loro mandato, non possono più sopportare i cronici ritardi nel percepire le relative spettanze.
La situazione è diventata veramente insostenibile e i risultati di questo malessere iniziano a vedersi anche per le strade della città dove i cumuli di immondizia straboccano dai cassonetti con relativa emissione di cattivi odori.
Il fatto diventa ancora più grave perchè questa situazione di degrado urbano è presente anche nei pressi di alcune scuole del territorio lametino dove, se non si prendono provvedimenti seri in breve tempo, giornalmente aumenta il rischio di epidemie sanitarie
Il movimento “Noi con Salvini” chiede alla nuova amministrazione, di non perdere tempo nella ricerca di “capri espiatori”, le colpe delle passate gestioni le conosciamo, a Lamezia ora è presente un’altro governo che è stato votato dalla maggioranza del popolo lametino.
Nonostante si sia sempre parlato di alte professionalità, fino ad oggi non si è visto nulla di così “competente” da essere in grado di dare una sterzata al territorio lametino, la città è stremata.
Noi con Salvini esprime piena solidarietà nei confronti dei lavoratori della Multiservizi dei commercianti e dei cittadini che sono costretti a subire continui disagi nonostante il pagamento di tasse sempre più “salate”.>>