Di seguito la nota diffusa dal Coordinamento cittadino Noi con Salvini di Lamezia Terme: <<A Lamezia Terme prende il via la campagna di tesseramento 2016 del movimento Noi con Salvini, ad annunciarlo il direttivo cittadino composto da Marco Cristiano, Francesco Materazzo, Vincenzo Angotti ed Antonio Furgiuele.
I lametini prenderanno parte ad una iniziativa voluta direttamente dal leader nazionale e che si svolgerà da nord a sud parallelamente in tutte le piazze d’Italia, i simpatizzanti di Matteo Salvini avranno l’opportunità di diventare parte attiva di un nuovo progetto politico che vede al centro del suo programma le famiglie Italiane, per dire basta all’immigrazione clandestina e che dice, No al taglio delle pensioni di reversibilità, No ad una Europa delle banche e di una moneta ingiusta come l’euro, no alle adozioni gay, Si alla legittima difesa.
La Lega-NcS è forte e sta crescendo affermandosi come la forza trainante del centrodestra.
Il governo Renzi e il Pd con la complicità di Verdini ed Alfano, con il Salva Banche hanno raso al suolo risparmi, e impoverito l’intera nostra economia, già provata da crisi e disoccupazione, e con le politiche pro-clandestini, con gli indulti mascherati e gli svuotacarceri anche la nostra realtà è stata esposta al crimine dilagante e all’insicurezza.
Molti cittadini da tempo con la loro adesione al movimento NcS, a Lamezia e in Calabria hanno voluto testimoniare l’esigenza di prendere le distanze da una politica autoreferenziale, che ha prodotto solo sfaceli, che si caratterizza per alleanze improbabili e figlie solo dell’interesse di parte, distante anni luce dalle reali esigenze della popolazione.
L’appuntamento è per Sabato 5 marzo dalle ore 16.00 alle 20.20 su c.rso G. Nicotera e domenica 06 marzo in P.zza 5 Dicembre dalle 9.00 alle 13.00>>.