bicicletteLa Raffaele Lamezia/Next Atlas e Ciclo Club ringraziano l’amministrazione comunale di Lamezia Terme, Ciclismo Sicuro e tutti coloro, associazioni e gruppi di cittadini, che fattivamente hanno contribuito alla sesta edizione della Pedalata per la sicurezza.

Un gruppo di circa 250 partecipanti tra ciclisti, appassionati, amici, provenienti da Catanzaro, Amantea e Lamezia Terme, si sono incontrati con il gusto di stare insieme e ricordare con il sorriso, gli otto compagni.

Un’edizione bagnata da una debole pioggia che ha però ha lasciato il posto ad un caldo sole che ha illuminato insieme ai sorrisi dei più piccoli, la pedalata lungo le vie della città.

Una sesta edizione che al ricordo e alla commozione, ha regalato anche il timido ma sincero grazie di Enzo Mercuri che quest’anno è stato ritenuto dagli organizzatori, meritevole di ricevere il premio “Michele Caligiuri”.

La motivazione ha trovato fondamento negli sforzi di Mercuri di promuovere il ciclismo come sport e come disciplina di crescita fisica ma soprattutto umana.

La salita è dura, ma con la forza d’animo diventa percorribile e gratificante.

Un grazie al Sindaco Mascaro e all’Assessore Astorino, presenti non soltanto in veste istituzionale ma come amici, lametini e amministratori fieri per una realtà sportiva e umana, portata avanti grazie alla collaborazione cittadina.

L’appuntamento è per la settima edizione della Pedalata per la Sicurezza con l’augurio che possa essere sempre desta l’attenzione sulle strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *