Si è tenuto ieri, davanti ad un numeroso pubblico, nell’elegante atmosfera della Camera di Commercio di Messina l’evento “Incontri di moda” organizzato dall’agenzia E-Motion diretta da Patrizia Casale.
Durante la serata sono stati presentati gli eleganti monili della gioielleria Zuccarello, gli intramontabili abiti di Sandro Ferrone, le innovative collezioni di Sanchez Bags and Shoes e i divertenti capi del Disney Store Children.
La presentazione è stata affidata a Patrizia Casale e Marika Micalizzi.
Dodici bellissime ragazze hanno sfilato davanti al pubblico interessato e molto curioso: Lorena Russo, Desirèe Prinzivalli, Giulia La Rosa, Sonia Stracuzzi, Federica Impalà, Alessia Guerrera, Manuela Conigliaro, Marcella Ruvolo, Ilona Jukova, Marzia Imbesi, Valentina Gatto e Virginia Lo Duca.
La moda , tuttavia, non è stata l’ unica protagonista.
L’ evento ha dato la possibilità di dare spazio anche “Posto occupato”, Associazione che si occupa di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne e sostenere la Mensa Messinese di Sant’ Antonio, un ‘ istituzione che da sempre si occupa dei bisogni dei meno abbienti.
L’ agenzia E-Motion, mentre si spengono le luci su un evento che ha accolto un pubblico numeroso e attento, sta già lavorando al prossimo spettacolo che si terrà il prossimo sette dicembre al Palacultura. (A.G.)