Il Maestro Riccardo Muti dirige i giovani musicisti calabresi Martedì 31 Luglio 2012 ore 21:30 nella Piazza d’Armi della Scuola Allievi Carabinieri a Reggio Calabria. Reggio Calabria Teatro di un grande evento dove si fondono Cultura e Legalità
Ingresso ad inviti. Inizio concerto ore 21:30 ingresso ore 21:00
(non è consentito l’ingresso ai bambini ed a spettacolo iniziato)
L’invito è strettamente personaleAttenzione:
Il sito web Città di Reggio Calabria comunica che al concerto del Maestro Muti la sera del 31 luglio sarà consentito l’ingresso anche ai bambini sotto la tutela dei genitori per venire incontro alle numerose richieste pervenute .
Inoltre ove andassero esauriti i 5000 posti disponibili (liberamente ritirabili presso l’Assessorato alla Cultura, Palazzo della Provincia Piazza Italia fino ad esaurimento) sarà consentito l’ingresso anche a chiunque si presentasse, con posti in piedi.
Vuole essere, anche per desiderio del Maestro, una vera festa popolare ed una manifestazione di legalità diffusa . Con questa decisione si è voluto aprire proprio a tutti questo momento magico di identità e di calabresità profonda di cui andare orgogliosi .
I genitori sappiano che intrinsecamente acconsentono alla diffusione delle immagini dei loro figli, minori ,attraverso Rai e televisioni private .