Guardava (Cz) – Video all’interno – E’ stato il Guardavalle  ad aggiudicarsi l’amichevole prima della festività del Ferragosto con il Gioiosa. Mister Calabrese ha ritenuto opportuno usare tutti, o quasi, i ragazzi effettivi a sua disposizione.

Prima uscita stagionale per l’U.S. Gioiosa di Mister Silvano che ha giocato un ottimo inizio, specialmente nella prima mezz’ora, in cui hanno meso in seria difficoltà la squadra locale. <<Poi – fanno sapere tramite il proprio sito web – complice il gran caldo e i pesanti allenamenti, necessari nel periodo di preparazione, i biancorossi calano e lasciano più spazio al Guardavalle, più avanti nella preparazione.>>

La prima rete viene messa a segno dai padroni di casa, ma non tarda ad arrivare il pareggio da parte degli ospiti. Comunque l’incontro termina 5 a 2 per il Guardavalle che ha così giocato la prima partita dopo la preparazione e così è stato anche per la squadra ospite. Da precisare che il Guardavalle milita in Eccellenza, mentre il gioiosa in Promozione. A fine partita l’allenatore del Guardavalle Gesualdo Calabrese ha affermato che è stata una bella partita, ma si è potuto notare che i ragazzi erano stanchi per tutti gli allenamenti effettuati.

Prima uscita stagionale per l’U.S.Gioiosa di Mister Silvano sul campo del Guardavalle, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Ottimo inizio per i biancorossi che, specialmente nella prima mezz’ora, mettono in seria difficoltà la squadra locale. Poi, complice il gran caldo e i pesanti allenamenti, necessari nel periodo di preparazione, i biancorossi calano e lasciano più spazio al Guardavalle, più avanti nella preparazione.

Questi i giocatori scesi in campo per l’U.S. GIoiosa:

Carnucci (Musolino)(Mazzone), Scali (sgambelluri), Romeo (Voci ’94), Cosenza (Fuda), Macrì ’94 (Lucà), Albanese Mattia ’95 (Panetta R. ’95), Satta (Panetta), Libri G. (Satta), Libri D. (Macrì), Giovinazzo, Mazzone (Albanese Giuseppe ’94)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *