Guardavalle (Cz) – Botta e risposta tra il Consigliere Nicola Lucifero e il primo cittadino di Guardavalle Arch. Giuseppe Tedesco. Non si è fatto attendere il riscontro del sindaco all’esponente politico dell’FLI che nei giorni scorsi aveva duramente criticato la politica dell’amministrazione comunale ed inoltre aveva scritto: “sono disponibile a essere nominato quale consigliere responsabile dell’area finanziaria e a sottoscrivere la documentazione necessaria per quanto concerne l’equilibrio di bilancio scaricando da responsabilità l’attuale Ragioniere”.
Nella nota di risposta a Lucifero, datata 26 giugno 2012, il Sindaco Tedesco precisa che “in relazione alla disponibilità a ricoprire la carica di Consigliere responsabile dell’area finanziaria, appare opportuno evidenziare che il vigente regolamento comunale di organizzazione degli uffici e dei servizi non prevede tale deroga”.
Lucifero rende nota la comunicazione pervenutagli da Palazzo S. Agazio affermando che “Il Sindaco dribbla una risposta“.
Leggi la nota integrale diffusa dal consigliere: Risposta del Sindaco
Notizia correlata: Guardavalle. Nicola Lucifero non ha dubbi: arriverà in silenzio il dissesto.