Policlinico Messina5Messina. È una campagna di comunicazione che parte con il proposito di diventare “virale” quella che sarà presentata giovedì 3 luglio, nel corso di una conferenza stampa – ore 11 presso l’UOC di neurochirurgia dell’AOU Policlinico G. Martino (Pad E)– organizzata per accendere i riflettori sul tema dell’idrocefalo normoteso.

Una iniziativa che parte in contemporanea a Roma e Messina promossa da Federanziani, l’associazione senza fini di lucro il cui obiettivo è quello di tutelare i diritti e migliorare la qualità di vita degli anziani. Da qui l’idea di pianificare una serie di incontri che vedano protagonisti sia gli specialisti, sia coloro (dopo i 65 anni) che possono imbattersi nella malattia e necessitare di tutte le informazioni più corrette in proposito.

In particolare nel corso dell’incontro con i giornalisti verranno definite più da vicino le iniziative in programma per porre gli anziani nelle condizioni di conoscere quanto più possibile su tale patologia, ancora poco conosciuta e molto sottovalutata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *