Messina. Ieri, gli agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà M.S. di 50 anni e B. A. di 25 anni, entrambi pregiudicati di Messina, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di lesioni personali aggravate e minacce gravi ai danni di un commerciante.
Lo scorso 31 luglio gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso un esercizio commerciale della zona Sud, a seguito di una segnalazione di lite alla Sala Operativa. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato il titolare di un esercizio commerciale della zona sud della città, il quale riferiva di essere stato aggredito da due persone, le quali, dopo averlo malmenato e minacciato di morte, tentavano, altresì, di investirlo con un’autovettura. L’uomo ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso del Policlinico Universitario è stato giudicato guaribile con una prognosi di giorni 10.
Gli accertamenti immediatamente intrapresi dai poliziotti ed i successivi sviluppi hanno permesso di individuare gli autori dell’aggressione e di accertare le cause della lite, legate a dissapori per motivi di lavoro.