MILAZZO (ME) – Dopo un periodo invernale di studio intenso nel canto e nel pianoforte la quattordicenne Ramona Parisse, liparese, ma da anni residente a Milazzo è ritornata sul palcoscenico esibendosi in due festival canori.

Nel primo, denominato «Student Festival 2012» e svoltosi a Barcellona P.G. alla fine di giugno, cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole di ogni ordine e grado nonché dalle varie facoltà universitarie, Ramona Parisse si è classificata al terzo posto. Domenica 8 luglio ha preso parte all’ottava edizione del concorso dal titolo «Giovani Voci», tenutosi nell’eccezionale teatro antico del «Parco della Mondialità» a Gallico, provincia di Reggio Calabria.

In quell’evento, gremito da una moltitudine di persone ella si è classificata al secondo posto nella categoria ragazzi. In entrambe le manifestazioni la giovanissima Parisse ha interpretato la cover di Adele intitolata «Rolling in the deep», facendo valere le sue straordinarie doti canore e virtuosismi, riconosciuti da tutti gli esperti, che prevedono per lei un futuro radioso, pieno di successi ed affermazioni, che la proietteranno nel firmamento delle più prestigiose manifestazioni nazionali.

 Foti Rodrigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *