Guardavalle tra arte e moda? Esperimento riuscito! Tanta gente ieri sera sul lungomare di Guardavalle per assistere all’evento promosso dal Centro Biokinetc di Pierluigi Galati in sinergia con le attività commerciali, i professionisti e le associazioni del territorio. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Guardavalle.
La kermesse è stata articolata in performance di moda , danza e musica. Un mix di professionisti ed esordienti, idee e talenti in movimento. Un’occasione di incontro, divertimento, condivisione e aggregazione ma anche per i tanti giovani e giovanissimi protagonisti della passerella, l’ opportunità di conoscere il lavoro che si cela dietro le quinte di un evento artistico.
Pubblicità MaryWebEventy
Una sinergia nata spontaneamente ma gestita con competenza dagli organizzatori, in primis la maestra Vanessa Renda; presidente della Palestra Giada e il suo efficiente staff. Essenziale il tocco magico delle acconciatrici Giovanna e Lorena sotto la supervisione del noto professionista del settore Agazio Menniti
Dal brand della moda ecosostenibile, ai collaudati esercizi, passando per le nuove proposte commerciali nel campo dell’ abbigliamento .
C’è stato spazio per tutti. Anche per la promozione della lettura sin dalla prima infanzia. Una organizzazione capace di creare in pochi tempi un piccolo significativo evento, forte nel valorizzare attraverso uno spettacolo le giovani risorse umane creando momenti di visibilità a professionisti, artisti e commercianti attivi nel comprensorio.
I numeri ci sono stati, insomma, la serata è riuscita nel suo intento di intrattenere il pubblico che numeroso ha animato il suggestivo tratto del lungomare guardavallese. Un evento che merita di essere riproposto : siamo certi crescerà per prestigio.
CostaJonicaWeb.it, quotidiano online, edito dall’Associazione MaryWebEventy, ha dato, per quanto ha potuto, un supporto mediatico a questo evento che ci auguriamo possa proseguire negli anni.