Non ce l’ha fatta Nicola Renda, il ragazzo di 28 anni , coinvolto nello scontro con un’Ape 600 sulla Nazionale 106, precisamente all’incrocio tra la Nazionale 106 e la strada che porta a “Timpone Torre”. L’incidente è avvenuto quest’oggi intorno alle 13.00.. Il motociclista, per cause ancora da accertare, si è scontrato con la moto ape cui alla guida c’era un anziano signore che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Soverato in quanto ferito.
Fin dall’inizio si è capito che le condizioni del ragazzo erano gravi, infatti, è stato trasportato con l’elisoccorso a Catanzaro dove, purtroppo, è deceduto. Saranno le forze dell’ordine, accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente, a stabilire la dinamica di quando avvenuto.
—————————————–
Articolo pubblicato nel primo pomeriggio del 12 luglio 2014.
Lo scontro ha coinvolto un’Ape 600 e una moto all’incrocio tra la Nazionale 106 e la strada che porta a “Timpone Torre”. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.00. L’impatto ha fatto ribaltare l’Ape. Il motociclista è stato prontamente trasportato, in gravi condizioni, dall’ambulanza del 118, al più vicino ospedale. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Saranno i Carabinieri di Guardavalle e di Soverato, accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente, a stabilire la dinamica. Tra le ipotesi o la mancata precedenza del mezzo a tre ruote o l’elevata velocità della moto.
per cominciare ciò che è scritto nell’annuncio che il centauro e stato trasportato dall’ambulanza al più vicino ospedale è UNA GRANDE CAZZATA perché è stato trasportato dall’elisoccorso alle ore 14:00 verso Catanzaro dove successivamente è deceduto.
Sul codice della strada non esiste l’ipotesi, esiste il dare precedenza cioè fermarsi allo stop prima di immettersi in una strada statale.