Con una nota diffusa stamane dall’Amministrazione Comunale di Guardavalle e il Comparto Turistico si invitano le Attività Commerciali e gli Operatori Turistici presenti sul territorio a partecipare a un incontro fissato per Mercoledì 14 Giugno alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune. Di seguito il testo integrale: <<Nel ringraziarVi per l’attenzione, con la presente l’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi ad un incontro di collaborazione e programmazione futura sulla tematica cara alla nostra comunità, il Turismo.
Siamo convinti che per la crescita del nostro paese necessitano unanime reciprocità delle forze presenti sul territorio: politici, operatori economici, associazioni e cittadini.
Le discussioni aperte possono diventare, sicuramente, premessa necessaria per dare vita a progetti e iniziative di successo.
Per questo motivo, il Sindaco e l’Amministrazione comunale, comparto turismo, invitano tutti i rappresentanti delle categorie economiche e operatori turistici a prendere parte a un incontro fissato per Mercoledì 14 Giugno alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Guardavalle in via Raffaele Salerno. Scopo dell’iniziativa è fornire un’ulteriore occasione di confronto a chi opera nel campo turistico, commerciale e a tutti coloro che, avendo a cuore il proprio territorio, si sentono chiamati a collaborare fattivamente per definire azioni comuni; l’intento è quello di gettare le basi per un percorso collettivo il più possibile partecipato e condiviso.
L’invito a partecipare all’incontro è rivolto a tutte le persone che intendono collaborare in modo costruttivo per la crescita del nostro paese. Per l’Amministrazione Comunale: Comparto Turismo Chiara Menniti, Domenico Origlia e Pasquale Perronace.>>
Nelle foto sopra:
- Dott.ssa Chiara Menniti, Assessore con delega a Eventi Culturali e Spettacoli, Politiche Giovanili e di Partecipazione.
- Architetto Pasquale Perronace con delega Tutela e Valorizzazione del Centro Storico.