C’è voluto un pò di tempo ma alla fine (finalmente!!) siamo stati accontentati: la foto che non ci apparteneva e posta sui pannelli pubblicitari, sia a Guardavalle Borgo che in Marina, è stata occultata da quella nuova.
L’amministrazione, nella persona del Sindaco Giuseppe Ussia, che si è dimostrata sempre molto sensibile ai problemi e alle segnalazioni dei cittadini, e anche stavolta non si è tirata indietro, si è affidato per le foto ad un professionista della Reflex e cioè all’amico Bruno Diego Gallace.
Ricordiamo, non per meriti, che l’Associazione MaryWebEventy si è fatta promotrice di questa campagna “antifotoassurda” prima tramite Facebook, dove ha proposto un sondaggio e successivamente con CostaJonicaWeb.it con l’allora Sindaco Giuseppe Tedesco (vedi intervista sotto al minuto 20:06).
Le foto sono due, una per il Centro Storico che fa vedere un panorama dell’agglomerato di case dell’intero Borgo e una per Guardavalle Marina con un paesaggio mozzafiato.
Ci permettiamo di ringraziare, a nome di tutti i cittadini, l’amministrazione comunale ed in particolar modo il Sindaco Giuseppe Ussia per aver messo in pratica quanto promesso: due bellissime foto che “rispecchiano” effettivamente quello che è il nostro amato paese.
Articolo correlato:
Sindaco Ussia: “La foto di Guardavalle sui vari pannelli pubblicitari sarà sostituita”
Sotto le nuove foto dei cartelloni pubblicitari
Argomento pannelli pubblicitari minuto 20:06 (anche se consigliamo di vederlo integralmente).
mi spiegasse come ha fatto a fotografare quel ramo in alto che dovrebbe stare dietro