tampone-1Il Sindaco di Guardavalle (Cz) Pino Ussia avvisa tutti i ragazzi di Guardavalle (tantissimi: precisa il Sindaco) che erano presenti nelle due discoteche a Soverato (Cz) nello scorso fine settimana, a contattarlo attraverso ogni forma di comunicazione al fine di poter stilare un elenco al fine di poter programmare in tempi brevissimi il tampone per tutti.

Ussia afferma, inoltre,:” Sono stato in contatto con i Responsabili della Prevenzione dell’ASP di Catanzaro che si stanno adoperando per predisporre dei Check point a Soverato presso il Palazzetto dello sport per “mappare” tutti quei ragazzi che erano presenti nelle due serate. Gentilmente vi invito a condividere questa mia comunicazione affinché si possa fare una mappatura completa di tutti voi ragazzi che eravate a divertirvi. È molto importante che tutti voi ragazzi che siete stati a Soverato di rimanere in casa a fare la quarantena per il bene di tutti.”

Il primo cittadino rende noto che: “Domani pomeriggio dalle 15.00 in poi presso il polo sanitario di Badolato verranno effettuati i tamponi. Vi chiedo di arrivare dilazionati nel tempo perché il tampone lo faremo a tutti. Naturalmente sono vietati gli assembramenti e soprattutto è obbligatoria la mascherina .

Vi chiediamo la massima collaborazione .Sono invitati a presentarsi anche i ragazzi di Badolato e Santa Caterina presenti alle serate in discoteca. Voglio ringraziare il Dipartimento di Prevenzione, la Direttrice del Distretto Dott. Parrello Tiziana, la Responsabile del Polo di Badolato Dott.Lidia Pacetta per la grande disponibilità data per poter eseguire i tamponi, alla struttura Sanitaria delllASP di Catanzaro con sede a Badolato ed i Sindaci di Badolato e Santa Caterina. Speriamo che tutto vada bene”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *