Guardavalle si prepara al Natale: l’Amministrazione Comunale convoca associazioni e commercianti per organizzare la festa più bella dell’anno.
L’invito ha la finalità della realizzazione di un calendario eventi, proposte e idee da confrontare. L’intento è quello di creare un percorso partecipativo in occasione dell’organizzazione di attività culturali per il periodo natalizio e per la scelta degli eventi da attuare.
A lanciarlo è l’Amministrazione Comunale che con una nota diffusa in data odierna convoca in assemblea le associazioni, gli operatori culturali e commerciali di Guardavalle per cogliere proposte di attività culturali e turistiche per le prossime festività natalizie.
“In occasione delle imminenti festività natalizie e in relazione alla già sperimentata riunione con le associazioni per la riuscitissima Festa di San Martino, – si legge nel comunicato – il Comune di Guardavalle indice un incontro per poter predisporre, una serie di iniziative, già programmate o da programmare, finalizzate ad incrementare le opportunità di attrazione per rendere più ricco il periodo più sentito dell’anno.”
“A tal proposito, – prosegue l’Amministrazione Comunale – al fine di stilare un dettagliato e completo calendario, con l’intento di evitare l’accavallarsi di iniziative nei medesimi giorni, si invitano le Associazioni interessate ed operanti sul territorio, a partecipare all’incontro fissato per lunedì 5 DICEMBRE alle ore 18:00 presso la sala consiliare del Comune di Guardavalle in via Raffaele Salerno. L’invito a partecipare all’incontro è esteso anche alle attività commerciali e a tutte le persone che intendono collaborare in modo fattivo per la riuscita degli eventi.”