Dichiarazione di Nicola Lucifero, Candidato alla carica di Consigliere Comunale, Patto Civico per Guardavalle: <<ll ruolo che si rappresenta da genitori, nonni, commercianti, artigiani, politici, operai o professionisti in genere impone ed è doveroso uno stile di vita volto alla buona educazione, al buon senso, al dialogo e rispetto del diverso e della critica costruttiva.
Immaginate un genitore che bestemmia e usa un linguaggio scurrile, quale esempio darà ai figli?
Immaginate un commerciante che piuttosto accogliere clienti con un sorriso e la qualità dei prodotti urla e bestemmia contro il commerciante concorrente!
Cosa farà il cliente? Andrà sicuramente a fare acquisti in un paese dove sorriso e accoglienza sono pietre miliari del commercio.
Immaginate un politico che relaziona il suo discorso in pubblica piazza ed usi un linguaggio scurrile e volgare, cosa farà un elettorato attento e coscienzioso? Lascio a voi lettori ed elettori la scelta.>>
A cosa mai alluderà? Regole di Bon Ton o messaggio cifrato? Attendiamo altre dichiarazioni da parte del Candidato a Consigliere Nicola Lucifero.