Barbara GalatiVIDEO – La cantante Barbara Galati, 27 anni a dicembre, guardavallese, partecipa con il suo brano inedito dal titolo “Pum Chaka” alla III Edizione di YesWeSing, Concorso Canoro Europeo organizzato da Hitfinders Music Group e AYR Studio in collaborazione con MJItalian foundation, patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città di Torino e dalla Città di Borgaro e sponsorizzato da IntesaSanpaolo.

“Pum Chaka” è una canzone scritta da Barbara e da Agazio Martinis, quest’ultimo, musicista, ha provveduto anche agli arrangiamenti musicali.

“Pum Chaka” è un pezzo molto orecchiabile, parla di quella gente che si interessa sempre degli affari altrui ed è dedicato alle donne che subiscono o si trovano in situazioni di “Stalking”. Un invito a reagire e chiedere aiuto.

La finale del concorso si svolgerà presso il Teatro Atlantic di Borgaro (Torino) all’interno dell’ Hotel Atlantic Borgaro il 10 gennaio 2015.

costajonica cercasi collaboratori OK 300x

A supporto del concorso c’è anche Quotidiano Piemontese primo quotidiano online della regione che insieme a tutta l’organizzazione si prodiga anche per la beneficenza insieme a Take Care Kids Onlus.

Sosteniamo questa ragazza di Guardavalle che ha una voce stupenda. Per rendersi conto delle sue capacità canore vi consigliamo di vedere/ascoltare il video.

Per votare la canzone è molto semplice: bisogna chiedere l’amicizia alla pagina ufficiale FaceBook del concorso canoro YesWe Sing, e cliccare su “Mi piace” del video della bellissima Barbara che si può raggiungere su Facebook a questo indirizzo:https://www.facebook.com/video.php?v=335157403336006&pnref=story

Di seguito il link che porta al sito dell’organizzazione del concorso: http://www.yeswesing.com/

Da parte di tutto lo Staff di MaryWebEventy e di CostaJonicaWeb un “In bocca al lupo” a una fantastica ragazza che ha tanti sogni nel cassetto: speriamo che almeno questo si possa realizzare. Il nostro augurio è di vero cuore.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *