banda babbi nataleOriginale iniziativa in arrivo per il Natale 2016 a Guardavalle (Cz). “La Banda dei Babbi Natale”, si fanno chiamare così in quanto è da anni che con i loro strumenti deliziano la cittadina con musiche natalizie in giro per il paese, organizza la prima edizione di “Natale al Sud”, per promuovere l’identità e la creatività dei cittadini.

Con questa iniziativa si vuole coinvolgere la comunità guardavallese facendo in modo di renderla partecipe, questo l’intento degli organizzatori. Inoltre si vuole attirare la curiosità dei residenti e di eventuali turisti.

 

L’apertura di “Natale al Sud” è prevista con il raduno dei partecipanti  per le ore 16.00 di venerdì 23 dicembre 2016 presso Piazza Carmine, dove ad attenderli ci sarà la “Principessa Librosia”, impersonata da Genny Pasquino responsabile della “Biblioteca dei Piccoli” con sede a Guardavalle Marina.

Casting soverato animato malaspina

Successivamente vi sarà la sfilata nel centro storico.

Alle ore 19.00, sempre in Piazza Carmine ci sarà un rinfresco con buffè rustico per tutti i presenti e…..rigorosamente gratuito.

A conclusione della serata sul palco gli “Antigua” che proporranno brani di musica etno-folk, genere che in Calabria va molto in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *