Galleria foto all’interno – Ieri pomeriggio con inizio alle 17.00 circa si è svolto, in una affollattissima sala, il primo Consiglio Comunale della neo eletta Amministrazione Ussia.
Dopo la procedura di dichiarazione di eleggibilità dei consiglieri comunali e il giuramento del sindaco di essere fedele alla Costituzione Italiana, si è passati alla ufficializzazione della Giunta comunale:
- Giuseppe Ussia – Sindaco. Nelle proprie competenze avrà anche la delega allo sport e servizi sociali.
- Elisa Salerno – Le è stata affidata la carica di Presidente del Consiglio con delega al Turismo, Immagine e Comunicazione.
- Giuseppe Caristo è stato nominato Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Attività Produttive, Igiene e Sanità Pubblica.
- Antonio Scoleri – Svolgerà le funzioni di Assessore al Bilancio e Programmazione Economica.
- Angelo Raffaele Campagna – Assessorato Politiche Agricole ed Ambientali, Recupero Centro Storico e Pubblica Istruzione.
Il Sindaco Ussia riferisce “Sono soddisfatto del risultato elettorale e della nuova squadra che insieme a me avrà un compito non facile e nello stesso tempo importante”.
Presenti anche gli altri due consiglieri Nicolantonio Montepaone (Lista Guardavalle nel Cuore) e Antonio Purri (Lista Guardavalle in Movimento)