A tutti i ragazzi, allo staff, ai dirigenti, ai collaboratori e a tutte le famiglie, voglio dire che il 2024 è stato un anno molto importante e per questo ci tengo a ringraziarvi davvero con il cuore.
Il rapporto con il territorio è ogni giorno più forte e lo dimostrano i numeri dei nostri iscritti con la soddisfazione e l’orgoglio di avere tra i nostri tesserati tantissime bambine che si integrano benissimo con i loro coetanei maschietti.
Anche in questa stagione, infatti, stiamo riuscendo a fare bene in tutte le categorie e la speranza è di avere molto presto una squadra Juniores che possa rappresentare al meglio i nostri colori e la nostra storia sportiva.
Non solo numeri, ma anche significativi risultati sportivi: siamo soltanto a metà stagione e c’è ancora molto da fare, però siamo soddisfatti di come i ragazzi stanno crescendo sia sotto il profilo sportivo ma soprattutto sotto quello umano.
Tutti questi risultati sono stati possibili perché ognuno ha fatto la propria parte con impegno, i ragazzi, la famiglia e soprattutto i nostri tecnici Enzo Riitano, Roberto Menniti, Antonio Bevilacqua, con professionalità e passione, ed è per questo che ringrazio tutti di vero cuore, questo ci spinge a fare sempre meglio.
Un sentitissimo ringraziamento va ai nostri sponsor: tante realtà imprenditoriali, piccole e grandi, sia Guardavallesi che non, stanno credendo nel nostro progetto e solamente grazie al loro prezioso sostegno riusciamo a garantire la qualità della quale siamo tanto orgogliosi.
Infine mi preme ringraziare l’Amministrazione Comunale, per la concessione degli impianti sportivi, che ci permette lavorare in strutture idonee e in sicurezza. Grazie!
Ringrazio ancora ognuno di voi che possiate vivere ogni giorno con gratitudine e gioia. Buon 2025 a tutti!
Il Presidente Alonso Alcaro
Alcaro