Due nuovi positivi al Covid_19 a Guardavalle, a darne notizia è il Sindaco Pino Ussia sui social (testo copiato ed incollato): <<Buongiorno a tutti voi cari concittadini. mi piacerebbe fare polemica con tutte quelle persone che vivono di “pettegolezzo” e di poca serietà ma,mi limito a non andare oltre.
Intanto la mia comunicazione va nella direzione di mettervi a conoscenza che,a Guardavalle abbiamo DUE persone positive al Covid 19 da rientro,cioè due persone che erano fuori sede e rientrati a Guardavalle e tamponati come legge prevede sono risultati positivi.
Non c’è nessuna persona ricoverata in ospedale come malignamente è trapelata la notizia e i componenti delle due famiglie(non tutti) sono in quarantena obbligatoria come da mia ordinanza.Vi invito per questa sera ,soprattutto ai giovani di non andare in giro,ma di rimanere con i propri cari per festeggiare il nuovo anno.Evitiamo feste e festicciole che ,in questo momento storico non servono se siamo convinti che la salute è più importante del divertimento. buon anno>>