In questi giorni la campagna elettorale per le amministrative a Guardavalle (Cz) si sta facendo sempre più energica.
Ambedue le squadre politiche hanno come obiettivo la crescita e il futuro della cittadina jonica. Molte le domande che si pongono i cittadini, anche quelli che per motivi vari non vivono in paese, sui programmi e sulla modalità di attuazione.
Cresce la curiosità.
La Direzione di CostaJonicaWeb, con una nota inoltrata stamani, invita i due candidati Pino Ussia (Sindaco uscente) e Antonio Tedesco (ex Sindaco) ad un incontro-confronto inerente le elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno prossimo.
Sarebbe veramente interessante se i due candidati partecipassero ad una discussione diretta sui temi riguardanti Guardavalle e i suoi abitanti, per dare le risposte a quelle domande che ognuno si pone.
La moderazione dell’incontro è affidata al Direttore Responsabile di CostaJonicaWeb Tito Lanciano, che invita all’incontro i colleghi delle testate giornalistiche della zona.
Siamo convinti che questa proposta, cui speriamo i candidati aderiscano, possa tornare molto utile sia per porre le basi di un dialogo costruttivo tra le forze politiche, sia per i cittadini che tradurranno gli interventi nel voto che esprimeranno il 10 giugno prossimo.
Ognuno, da questo momento, potrà inviare le domande da proporre, all’uno o all’altro candidato, all’indirizzo mail info@costajonicaweb.it o tramite WhatsApp al n. 327 3645211
All’incontro (se si farà!!) è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.
Nella foto sopra: a sx Pino Ussia (Lista Trasparenza e Partecipazione); a dx Antonio Tedesco (Lista Civiltà Politica)