nuovo-parrocoPresso la Parrocchia di S. Agazio Martire a Guardavalle Centro (Cz) si svolgerà mercoledì 13 gennaio 2021 con inizio alle ore 17.00 la celebrazione del rito di ingresso del nuovo parroco Don Orlando Amelio (già parroco di Gimigliano).

La celebrazione del rito di ingresso del nuovo parroco è un momento altamente simbolico per la vita della comunità parrocchiale.

Sarà il Vicario Generale Mons. Gregorio Montillo a presentare alla comunità guardavallese il nuovo parroco che succede a Don Angelo Comito, parroco della cittadina jonica per 22 anni.

Tutta la Redazione di CostaJonicaWeb.it rivolge a Don Orlando Amelio un sincero saluto con l’augurio che possa trovare fruttuosa la missione pastorale che inizierà il prossimo 13 gennaio.

La Parrocchia, per come si legge sulla locandina, invita la cittadinanza a partecipare, naturalmente rispettando tutte le misure di protezione individuale contro il Covid_19: utilizzare la mascherina, igienizzarsi le mani e rispettare il distanziamento interpersonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *