L’Associazione Commercianti Artigiani e Operatori Turistici Guardavalle lancia, tramite un post su Facebook, un grido d’allarme sulle condizioni del lungomare e sulla gestione dei servizi scolastici, chiedendo un confronto urgente con le autorità competenti.

La stagione estiva è alle porte e non è mai stata incerta come quest’anno“, dichiara l’Associazione, esprimendo forte preoccupazione.

 “Chiediamo un confronto aperto e costruttivo per discutere della situazione del lungomare“, sottolineano i rappresentanti dei commercianti.

L’Associazione Commercianti Artigiani e Operatori Turistici Guardavalle sembra esprimere anche forte disappunto per la gestione del trasferimento della segreteria scolastica.

Dopo aver sollecitato un incontro pubblico per discutere del trasferimento della segreteria Scolastica, che ha avuto solo risposte ufficiose (situazione per la quale siamo convinti, sarebbe stato doveroso, nei confronti della cittadinanza, provare a fare ricorso)“, affermano i commercianti, evidenziando la necessità di tutelare i servizi essenziali per la popolazione.

L’Associazione Commercianti Artigiani e Operatori Turistici Guardavalle conclude il post con: “Chiediamo un confronto aperto e costruttivo per discutere della situazione del lungomare.