L’Ufficio Tecnico del Comune di Guardavalle con la pubblicazione sul proprio Albo Pretorio rende noto che è’ indetta, in esecuzione della Determina a contrattare n. 73 del 28.05.2012,  una procedura aperta per l’affidamento dell’appalto per l’esecuzione dei servizi di raccolta trasporto a smaltimento e a recupero dei rifiuti urbani. Luogo di esecuzione dei servizi Guardavalle Capoluogo, Guardavalle Marina e Frazioni. Il contratto ha per oggetto il servizio di raccolta trasporto a smaltimento e a recupero dei rifiuti urbani per il periodo di 36 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna del servizio.

L’importo presunto a base di gara per la prestazione del servizio è pari ad €.981.000,00 (Novecentoottantaunomila-/00) oltre IVA, per come di legge, l’appalto ha la durata di 36 (Trentasei ) mesi a decorrere dalla data di consegna del servizio.

Il presente bando, nonché il Capitolato Speciale d’Appalto che allegati al presente atto ne fanno parte essenziale ed integrante, sono reperibili presso l’Ufficio Tecnico del Comune e

 

disponibili sul sito internet www.comune.guardavalle.cz.it. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all’art. 34-36-37 del D.Lgs 12aprile 2006, n.163. nonché i soggetti che intendano avvalersi dei requisiti di altri soggetti ai sensi dell’art. 49del D.lgs. 12 aprile 2006, n.163.

Il termine di validità dell’offerta: 180 (centottanta) giorni dalla data di scadenza del bando. I plichicontenenti l’offerta e la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, dovranno pervenire all’UfficioProtocollo della sede municipale sita in Via G. Marconi, 5 del Comune di Satriano, entro le ore 12,00 delgiorno 27.06.2012.

Il recapito tempestivo del plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittentiI plichi devono essere idoneamente sigillati, controfirmati sui lembi di chiusura e devono recare all’esterno -oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso nonché il numero di fax al quale si dovranno inviaretutte le comunicazioni inerenti la procedura di gara.Le operazioni di gara avranno inizio il giorno 28 giugno 2012 alle ore 10.00 in seduta pubblica.In tale data si procederà all’apertura dei plichi pervenuti entro i termini stabiliti ed al controllo delladocumentazione amministrativa contenuta nella busta n. 1.

 

Per una maggior informazione vi invitiamo a leggere i documenti originali pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Guardavalle http://www.comune.guardavalle.cz.it/ e che troverete per leggere o scaricare anche in fondo alla pagina.

Avviso di Gara – http://www.guardavalle.eu/wp-includes/js/tinymce/plugins/wpeditimage/img/image.png

Capitolato Speciale d’Appalto – http://alboguardavalle.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=406&id_doc=15110612&sez=p&data1=15/06/2012&data2=13/07/2012&view=si

Elenco cassonetti stradali – http://www.guardavalle.eu/wp-includes/js/tinymce/plugins/wpeditimage/img/delete.png

Elenco personale – http://www.guardavalle.eu/wp-includes/js/tinymce/plugins/wpeditimage/img/image.png


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *