Sarà Festa grande al Centro Commerciale Tremestieri in occasione del suo 7° Anniversario. Fino al 24 Giugno numerosi gli Eventi in programma, che animeranno la struttura commerciale, ormai entrata nel cuore di tutti i messinesi.

Il primo sta già riscuotendo tantissimo successo è il Concorso “L’arcobaleno porta fortuna”. In palio una Toyota Aygo, una Crociera nel Mediterraneo, un super televisore LCD ed ogni giorno tanti premi per i clienti più fortunati che scelgono i negozi del Centro per i loro acquisti.

L’estrazione dei premi finali si terrà domenica 24 Giugno dalle ore 17,00 nel corso del grande spettacolo per celebrare il Settimo Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri al quale prenderanno parte l’attrice Laura Torrisi, protagonista di film di successo con Leonardo Pieraccioni, e l’irresistibile cabarettista siciliano Peppe Castiglia.

Ma al di là dei festeggiamenti, non mancheranno come è consuetudine della Struttura anche Eventi di importanza socio – culturale per sottolineare come il Centro Commerciale di Tremestieri vuole essere per la Città tutta un polo di aggregazione ed un luogo d’incontro.

Domani (Sabato 9 Giugno) la Famiglia Gargano, unica depositaria della tradizione dei Pupi siciliani a Messina, allestirà al 3° piano una magnifica esposizione delle sue opere, oggi tutelate dalla Soprintendenza ai Beni Culturali. Un’opportunità eccezionale da non perdere per tutti gli appassionati delle vere tradizioni siciliane.

Sabato 16 e Domenica 17 Giugno, sempre al 3° piano, sarà di scena il gusto! Gli amici di Slow Food Valdemone proporranno le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Verrà inoltre allestito un “Laboratorio del Gusto”, che illustrerà come apprezzare al meglio alcune specialità frutto di grande passione ed alta qualità. Un’appetitosa occasione tutta da gustare!!!

La funzione sociale del Centro Commerciale di Tremestieri, da quest’anno assume un ruolo di notevole importanza. Lunedì 11 Giugno alle 10.30 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, verrà presentato il “Progetto per la vita” in memoria di Giacoma Giordano.

L’iniziativa prevede l’installazione permanente presso il Centro Commerciale Tremestieri di un presidio di primo soccorso dotato di defibrillatore semi-automatico. Si tratta di un progetto pilota per la prima volta a Messina, promosso, come capofila, dall’Associazione di Volontariato di Protezione Civile “Corpo Volontari Gerosolimitano” O.N.L.U.S. di Messina. Sabato 16 giugno si terrà l’inaugurazione del presidio, che verrà presentato al pubblico ed inizierà la sua attività di divulgazione di informazioni a carattere sanitario di prevenzione. Il Direttore del Centro Commerciale Tremestieri, nonché il personale interno di sorveglianza e portierato, hanno partecipato ad un Corso che li abilita all’intervento immediato di BLS- D in caso di arresto cardiaco.

 

Domenica 10 e Giovedì 14 Giugno dalle ore 18,00, al 3° piano il Centro Commerciale ed i suoi affezionati fruitori coloreranno d’azzurro il pomeriggio con una programmazione d’eccezione.

I clienti del Centro potranno godere della diretta televisiva, tramite maxi schermo, delle partite di calcio della Nazionale italiana in occasione degli EUROPEI 2012.

Tempostretto.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *