Buongiorno. È giovedì 21 dicembre , tra 4 giorni è Natale e tra 10 saluteremo il 2017. Non so cosa si intenda per ” pressione ” in fisica ( se non ricordo male) è uguale rapporto tra il peso e la superficie di appoggio.
Però far cadere il peso della responsabilità di un sistema su una persona sola mi sembra da ipocriti. Un po’ come a scuola quando sento dire ” La famiglia è quella, dove volete che vada?”. Non so quanto pesano i pregiudizi , di fatto, però i ministri sono persone influenti. O no? Boh! A volte sì a volte volte no. Non so.
Fate come vi pare tanto le tasse le devo pagare a prescindere. Sono contenta per la Calabria. Il golf cambierà la faccia di questa regione. Ho parlato con mia nonna di questa novità e in calabrese mi ha risposto così ” Era megghiu u chiantavanu allivari! ” Ho provato a spiegarle che la Calabria è molto legata alle tradizioni e questo sport è seguito più del calcio e che si gioca cercando di fare andare in buca una pallina. Lei mi ha detto “Pecchi’ i fossi cavimu on abbastanu?” Niente lei ragiona così. Ha la sua età e dalla sua Calabria non si è mai spostata.
Detto questo aggiungo che da me il vento soffia fortissimo. È freddo il giusto e il mare è arrabbiatissimo.
Dalla mia postazione mobile è tutto, a voi studio.