Giornata internazionale dei bambini scomparsi. Campagna di informazione e sensibilizzazione della polizia di stato rivolta ai bambini e agli adolescenti. La questura di Messina, in piazza e a scuola, vicini alla gente.
In occasione della Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi, la Polizia di Stato sarà impegnata nella campagna nazionale di sensibilizzazione e di informazione ideata e coordinata dalla Direzione Centrale Anticrimine.
Personale specializzato della Questura di Messina sarà presente domani mattina a Piazza Cairoli con un punto informativo per quanti desiderano risposte e informazioni su rischi e prevenzione relativi alla scomparsa dei bambini in età scolare.
Altri poliziotti raggiungeranno gli studenti di alcune scuole cittadine in momenti diversi della mattinata, durante gli orari d’intervallo, d’ingresso e d’uscita degli istituti scolastici. A tutti sarà distribuito il materiale informativo realizzato dalla Direzione Centrale Anticrimine con i numeri da chiamare e ulteriori informazioni da scaricare.