Daniela Cavallaro3Conclusasi domenica 6 luglio, la Sagra delle Ciliegie e delle Rose, giunta alla sua ventisettesima edizione, ha riscosso un notevole successo. La solennità, organizzata dalla Pro Loco di Giarre e svoltasi a Macchia, ha interessato le date dal 4 al 6 luglio ed ha registrato un elevato numero di visitatori pervenuti a gustare le tante prelibatezze alle ciliegie e ad assistere ai tanti momenti di spettacolo in programma.

Madrina e conduttrice delle tre giornate è stata l’elegante artista Daniela Cavallaro, che giorno dopo giorno si sta ritagliando uno spazio sempre più considerevole nel mondo dello spettacolo. La poliedrica showgirl ha ben incarnato i vari momenti dedicati all’arte, alla cultura, alla musica e al folklore: preparata e spigliata sulla scena, tra il rosso delle gustose ciliegie e delle profumate rose, bellissima e raffinata in abiti della linea “haute couture”, forniti dalla stylist Graziella Bonaccorso di Giarre, con trucco e parrucco curato dall’acconciatrice e make up stylist Rosanna Grasso di Linguaglossa, l’artista etnea ha condotto magistralmente gli spettacoli susseguitesi incessantemente e freneticamente.

Miss Costajonica OK

Momenti particolarmente apprezzati e graditi dal pubblico numerosissimo sono state le esibizioni canore dell’artista, che ha presentato i suoi successi discografici e radiofonici abbinati ai videoclip “Una stella per noi due”, “SiAmo” e la nuovissima “Catene”, che porta anche la firma della stessa cantante, e che ha riscosso un notevole successo alla trasmissione televisiva “Millevoci”, con Gianni Nazzaro, Stefania Cento, Giò Di Sarno e Gianni Drudi. “Catene”, fra l’altro richiesto da qualcuno presente tra gli astanti, ha suscitato una vera e propria standing ovation, ed interessante si è mostrata la proiezione del relativo videoclip, particolarmente apprezzato e applaudito: in esso l’artista vestiva abiti firmati dalla su menzionata stylist (uno dei quali indossato nel corso della seconda serata di spettacolo). Nella serata conclusiva l’eclettica artista a sorpresa sulla cover “Una ragione di più” ha duettato con il collega Alfio Cantarella. Tre giornate intense, frenetiche e colorate, immortalate dalle fotografie di Mario Guillerno, Giuseppe Gullotta ed altri, durante le quali la brava e bella artista siciliana ha dato prova, ancora una volta, di essere sempre all’altezza della situazione.

 Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *