gasperinaSi conclude a fine mese di Aprile 2013 l’indagine della Stazione Carabinieri di Gasperina, al comando del Maresciallo Misogano, in merito ad una serie di furti in abitazione avvenuti a partire dal 2008, nella giurisdizione del citato Comando.

I Carabinieri, grazie all’attento ed immediato sopralluogo sul luogo del reato, dopo aver provveduto diligentemente al repertamento dei rilievi dattiloscopici e di materiale per l’esame del DNA, hanno stilato attenta richiesta di misura cautelare in carcere per Viscomi Danilo, classe 1983, cittadino di Gasperina, già pregiudicato e ben conosciuto dalle Forze di Polizia.

Nel particolare il Viscomi, nel 2008, dopo aver effratto i vetri di una finestra a piano terra, si era introdotto in una abitazione del comune di Gasperina e aveva trafugato 500 euro in contanti, vari monili in oro, per un valore di 1.500,00 euro circa.

I Carabinieri, intervenuti subito in loco, riscontravano oltre le impronte digitali, anche macchie ematiche dovute alla rottura del vetro: solo il tempo degli esami di laboratorio ed il malvivente è finito in carcere, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Catanzaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *