Queste foto inviatoci da Guardavalle Superiore, in provincia di Catanzaro, si riferiscono alla “strada di collegamento Lungofiume – Due Strade”.

Ci potete inviare le vostre foto segnalazioni anche tramite WhatsApp  al numero 327 3645211. Il suddetto numero è solo da usare per invio foto e segnalazioni tramite la sopra indicata applicazione.
001
002

 

003

3 pensiero su “Foto/Segnalazioni. Guardavalle (Cz). E l’altra metà?”
  1. Volevo comunicare che nella giornata di oggi sono passato per la strada che è nella foto ed ancora è tale e quale come prima. Non vorrei sbagliarmi, secondo me toccheremo anche i 5 anni se non i sei. Se l’amministrazione non è ancora intervenuta a distanza di una settimana dalla segnalazione vuol dire che va bene così. Questa è l’Italia e questi siamo noi: “Gli italiani”. Buon fine settimana.

  2. Signor sindaco devo ammettere che la stimo molto per l’operatività con la quale sta affrontando, i problemi di Guardavalle. Apprendo con molto entusiasmo il fatto che è in itinere il bando di gara per la sistemazione della circonvallazione sud del nostro paese. Poi apprendo anche che quella porzione di strada si trova così da due anni. Per questo mi corre l’obbligo di fare i miei complimenti agli amministratori che si sono succeduti nell’arco dei due anni (lei compreso). La strada è dissestata è non vi è alcuna segnaletica nelle vicinanze. Sarebbe secondo me opportuno, adesso più che mai viste le varie allerte meteo, dotare la parte di strada interessata di cartellonistica stradale che indica il pericolo esistente. La prego signor sindaco, l’incolumità dei cittadini le sta sicuramente a cuore. Non aspettiamo che qualcuno presenti denuncia di richiesta danno a causa di una porzione di strada dissesta, senza alcuna segnalazione e senza……illuminazione. Per un paese sempre più a misura d’uomo, ci vorrebbero più “cittadini attenti”. Buona giornata e buon lavoro signor sindaco.

  3. comunico al cittadino attento che è in itinere il bando di gara per la sistemazione della circonvallazione sud di Guardavalle ,che bisogna dire che si trova in queste condizioni da circa due anni. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *