Al “Nicola Coscia” di Guardavalle, il DG Francesco Taverniti ha consegnato il regalo di Natale della società a Mister Carna’ e ai tifosi giallorossi. Il regalo si Chiama FRANCESCO DE PANTIS classe 1990 (ex Valenzana, Cosenza e Hinterreggio) che mercoledì scorso, dopo una notte insonne, ha deciso di chiedere alla societa’ per la quale aveva firmato di lasciarlo libero di accasarsi a Guardavalle.
I motivi che lo hanno invogliato a richiamare il DG del Guardavalle e ridare la sua disponibilità a vestire il giallorosso sono stati il fascino, il blasone della società, l’interesse e l’entusiasmo che ha notato circolare intorno al suo nome nell’ambiente.
Era molto mortificato di non aver potuto dire di SI martedì scorso per un impegno preso in precedenza. Nella giornata di giovedì ha parlato con i dirigenti della società per la quale aveva firmato e di comune accordo hanno strappato la lista di tesseramento che fortunatamente non era stata spedita in lega in quanto domenica sarebbe stato indisponibile per una giornata di squalifica residua.
I Dirigenti giallorossi informati dei clamorosi ed inaspettati sviluppi si erano dati la consegna del silenzio, per una sorta di scaramanzia, fino a quando Francesco De Pantis non avesse calpestato materialmente il terreno del “Nicola Coscia”.
Solo a quel punto è stato affidato alla pagina Facebook fficila della Società Calcistica il compito di annunciare l’ ultimo acquisto. Si conclude una settimana travagliata e intensa che ha visto il sodalizio “FC Guardavalle” muoversi su tutti i fronti del mercato di riparazione con grinta e competenza.