Riceviamo e pubblichiamo – L’assemblea dell’Associazione “Città degli Ulivi”, presieduta da Emanuele Oliveri formula le più sentite congratulazioni al dr. Giuseppe Pedà, per la sua nomina a Presidente del Consiglio di Amministrazione delle Ferrovie della Calabria.
“Siamo certi – afferma Emanuele Oliveri – che con la guida rigorosa e competente di Giuseppe Pedà, per le Ferrovie della Calabria, da qualche mese passate sotto gestione della Regione Calabria, si apre una stagione di rilancio e di potenziamento del trasporto pubblico regionale, in linea con le necessità e le istanze dei territori interessati. Una prospettiva che scaturisce dalle pregresse esperienze professionali di Pedà, coordinatore nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio revisore ufficiale dei conti e imprenditore nel settore della distribuzione carburanti e della ristorazione veloce.
“La nomina di Pedà rappresenta il giusto e legittimo riconoscimento della professionalità maturata in anni di impegno all’interno di una importante organizzazione come Confcommercio. Il momento delicato delle Ferrovie della Calabria, in procinto di superare la travagliata fase degli ultimi anni, troverà nelle comprovate capacità manageriali di Giuseppe Pedà brillanti soluzioni.
Come Sindaci dell’Associazione “Città degli Ulivi” formuliamo al neo Presidente delle Ferrovie della Calabria i più sinceri auguri di buon lavoro, assicurandogli, fin da ora ogni collaborazione per la riuscita della sua ‘mission’, su cui si fonda lo sviluppo e la valorizzazione dell’intero territorio della Piana di Gioia Tauro, dove speriamo le Ferrovie della Calabria tornino a svolgere quel ruolo di servizio a favore delle popolazioni della Piana, che un tempo è stato l’orgoglio per tutto il comprensorio. (Nella foto sopra Giuseppe Pedà – immagine dal web)