Venerdì 13 febbraio alle ore 21, nella suggestiva location dell’Alexander Cafè di Decollatura, la Compagnia Teatrale “NOI DI ADAMI”, è lieta di annunciare il Gran Ballo di Carnevale. Obiettivo della serata è quello di far indossare a tutti una maschera con l’intento di dare voce a bisogni interni, come il senso di giustizia, la ricerca dell’amore, la forza, il coraggio, la combattività, il potere, che rappresentano delle costanti dell’animo umano e che nel Carnevale possono essere liberamente espresse.
In quest’occasione chiunque può esibire con fierezza la propria maschera, dando voce a diverse tracce emotive.
Per un giorno il più timido potrà diventare Napoleone, il più impacciato potrà destreggiarsi come Robin Hood, si potranno avere poteri magici e bellissime maschere che faranno sognare, divertire bambini e adulti.
“Ci piacerebbe pensare al Carnevale”, affermano i componenti della compagnia teatrale Noi di Adami “come momento di sperimentazione di altri “Io possibili” che i molto spesso rigidi canoni sociali non ci permettono di esprimere”.
Ci possiamo permettere di capovolgere l’ordine sociale per qualche ora, per poi tornare alla routine di tutti i giorni.
Approfittiamo, di questa ricorrenza per sperimentare nuove maschere, di idee e contenuti per poi metterle in pratica nel nostro vivere quotidiano.
Eleganza e stile saranno, quindi, il cocktail perfetto del divertimento insieme a musica, animazione e giochi.
A conclusione della serata un’apposita giuria, decreterà la maschera più bella che risponderà ai criteri di originalità e creatività .
Pirandello diceva “Uno , Nessuno , Centomila” Noi parafrasando il grande autore affermiamo “Uno , Nessuno, Centouno”, giusto per non esagerare!….