Si chiude con due piazzamenti di prestigio il weekend trapanese della Nebrosport. La scuderia motoristica di Sant’Angelo di Brolo coglie infatti due grandi risultati grazie ai piloti Luca Ferro e Benito Costa, scintillanti a Valderice nella dodicesima edizione dello “Slalom Agro Ericino”, corsa valida per il campionato italiano della specialità, oltre che per il Trofeo Centro Sud, per la Coppa Csai VI Zona e per il campionato regionale.
In Classe S7, grande prestazione per il driver sampietrino Luca Ferro che, con la sua Renault R5 GT Turbo, ha chiuso la gara al 24esimo assoluto, terzo di gruppo e primo di classe. Il portacolori della scuderia Nebrosport ha concluso due manches perfette, senza sbavature, in un continuo crescendo che lo ha portato a segnare il proprio miglior crono sul terzo passaggio.
Sugli scudi anche Benito Costa, giovane talento Nebrosport. Il pilota del team santangiolese, a bordo della sua A 112 Abarth di classe S2, ha conquistato il secondo posto di classe grazie ad un’ottima prima manche priva di errori. Costa ha chiuso al 68esimo posto assoluto e ha così portato a casa punti preziosi in chiave campionato.
Il team Nebrosport, inoltre, grazie alle prestazioni dei suoi alfieri, si è piazzata quinta nella classifica scuderie su sedici scuderie partecipanti alla manifestazione.
Prossimo appuntamento per i portacolori della scuderia NEBROSPORT sarà la 1° supergara città di Librizzi “ludica amatoriale” in programma il 21 settembre 2014 .