errico selleriDomani, sabato 16 maggio 2015, alle ore 21, a Cosenza, grande galà di musica e danza in occasione del Festival della Comunicazione, promosso dall’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, che si tiene nel capoluogo calabrese dal 10 al 17 maggio 2015.

 L’evento, che si terrà all’auditorium A. Guarasci, è realizzato dall’associazione Hope diretta da MARCO BRUSATI e verrà condotto da ENRICO SELLERI, conduttore e volto noto di TV 2000, con la partecipazione straordinaria di LINDA, ROUTY MIURA e LOIS KIRBY.

L’associazione Hope, fondata nel 1998 su iniziativa del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della CEI per il quale ha operato in esclusiva per un decennio, è divenuta una rete internazionale di servizio alla Chiesa nei settori della musica, dello spettacolo, degli eventi e della comunicazione mass-mediale. Parallelamente, ha mantenuto fede al suo mandato originario di formare i giovani ad essere artisti e creativi capaci e responsabili, portatori di una visione dell’uomo e della donna illuminata dal Vangelo.

“Un’occasione unica – spiega MARCO BRUSATI, direttore di Hope – quella del Festival della comunicazione di Cosenza, per ribadire che attraverso la musica e l’arte possiamo davvero costruire insieme la civiltà dell’Amore tanto auspicata da San Giovanni Paolo II, il Papa che ha traghettato la Chiesa nell’era della comunicazione mass-mediale, di cui tratta il Festival”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *