Personale della Squadra Volante ha denunciato due coniugi di anni 37 entrambi con precedenti penali, poiché responsabili del reato di furto aggravato in concorso, ai danni di un’attività commerciale sita in una via del centro.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio il personale operante su disposizione della Sala Operativa si portava presso un esercizio commerciale per una segnalazione di probabile furto di oggetti.
Giunti sul posto gli operatori bloccavano una vettura, i cui componenti con fare sospetto cercavano frettolosamente di allontanarsi dall’attività commerciale.
Gli agenti, dopo aver identificato gli occupanti del mezzo, procedevano al controllo del veicolo. All’interno veniva rinvenuta una busta della spesa con alcuni prodotti che risultavano regolarmente pagati.
Nella borsa della signora invece, erano occultati diversi prodotti, sottratti furtivamente dalla donna e nascosti nella propria borsa durante la spesa .
I succitati venivano condotti in ufficio dove, dopo aver espletato tutti gli accertamenti venivano denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.