Fc guardavalle formazione 2013Gli ostacoli ora si chiamano Gioiosa J. e Nausicaa. Nessun problema per Riitano e compagni nel superare la prima fase di coppa italia eccellenza , quasi un’appendice della preparazione estiva gli incontri disputati e vinti tutti con prestazioni convincenti.

 A farne le spese ieri, in occasione dell’ultima giornata, la Benestarnatilese che soccombe sotto i colpi di Iervasi (doppietta ) e Futià . Guardavalle in vena di esperimenti tattici , lancia le seconde linee , ma se gli attori cambiano il risultato no!

Taverniti, Calabrese e Bava
Taverniti, Calabrese e Bava

È’ sempre monologo giallorosso, ottimamente orchestrato da Gesualdo Calabrese che umilmente, continua a dimostrare a chi credeva non avesse le carte in regola per allenare in eccellenza, di avere esperienza idee e competenza . Soddisfatto il direttore sportivo Giuseppe Bava delle certezze che si stanno pian piano concretizzando a conferma dell’importante lavoro tecnico fatto nei mesi scorsi.-Siamo convinti, dice Bava , di aver confezionato una rosa competitiva e le prime uscite ci fanno ben sperare , ma solo lavorando duramente e tenendo i piedi ben piantati per terra potremo confermarci anche quest’anno l’importante ,continua il ds è non perdere la testa e contare sul sacrificio e la serietà di tutti.

Aspettando i sorteggi del campionato, sono già certe le prossime avversarie di coppa , Gioiosa J. e Nausicaa, entra cosi nel vivo un torneo che quest’anno sembra interessare a parecchi ed il Guardavalle non vuole stare di certo a guardare .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *