Guardavalle (Cz) 7 sett 2014. Dopo le buone indicazioni Per Mister Riitano pervenute dall’amichevole con la squadra del Bivongi, ecco arrivare un buon risultato positivo che aggiunge un primo tassello all’annata calcistica 2014/2015.
Partita inportante, quella disputata quest’oggi al “Nicola Coscia” alle ore 17.00, contro il Caulonia per la qualificazione. Dopo il pareggio con il Marina di Gioiosa, ai giallorossi serviva assolutamente vincere per passare il turno.
Ecco fatto. Serviva una vittoria e i ragazzi di Mister Riitano hanno assolto il compito che Dirigenti, tifosi e simpatizzanti speravano. Superato, quindi, il turno di Coppa con un secco 2 a 0 contro il Caulonia. Doppietta di Rocco Papaleo.
Il Guardavalle passa così al prossimo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
GUARDAVALLE – Cerrato,Cosenza, Cordì, Cimino, Fabio, Nesci, Casas, Cannistrà, Donato, Papaleo, Ritano. a disposizione: Mercurio,Andreacchi, Lombardo, Lizzi, Micelotta, Angiò, Riye.
CAULONIA – Dulciano, Scali, Manno, Logozzo, Tedesco, Pistinizzi, Vozzo, Politi, Lombardo, Galluzzo, Scuteri. a disposizione: Fraia, Murdocco, Fuda, Quaranta, Carabetta, Iachitè, Mullace.