Soverato (Cz) – Si terrà domani, giovedì cinque luglio alle ore 16, nella sede dell’Acquario comunale di Soverato, la conferenza stampa dell’Assessore regionale al Lavoro e Politiche sociali Francescantonio Stillitani e del presidente di Italia Lavoro Paolo Reboani, per la presentazione di un accordo quadro tra Regione Calabria e Italia Lavoro Spa.
In particolare la convenzione, che sarà siglata dai due enti nella suddetta sede, tende a far si che Italia Lavoro collabori con la Regione nell’ambito delle politiche di sviluppo dell’occupazione e nella programmazione dell’utilizzo delle risorse. All’incontro con la stampa seguirà, a partire dalle ore 17.00, il Workshop regionale sul tema: “Il lavoro occasionale accessorio in Calabria”, organizzato dagli enti sopraccitati nella sala convegni dell’Acquario comunale di Soverato.
Al seminario interverranno: l’assessore regionale al lavoro Francescantonio Stillitani, Il presidente di Italia Lavoro Paolo Reboani, il direttore generale del dipartimento Lavoro Bruno Calvetta, Domenico Bova di Italia Lavoro e Pietro Putame direttore generale Inps Calabria.